Comunicato stampa
Sono 60 in tutto i bambini che sfileranno nella prima e seconda serata, indossando capi di abbigliamento junior delle migliori marche nell’ambito di “I Love Monreale”, manifestazione in programma anche sabato 9 settembre nelle principali piazze della cittadina normanna. A selezionare i baby modelli monrealesi è stata la Piccy Models” di Salvatore Di Betta, specializzata in eventi moda bimbo e campagne pubblicitarie a loro dedicate
Saranno, invece, 37 con possibilità di aggiungerne un’altra decina, le ragazze pronte a contendersi il titolo di “Miss Monreale 2017”, per la quale in palio ci sarà una collana di perle australiane di mm. 11,30, con chiusura in oro 18 carati del valore di 1.400 euro, offerta da Cipolla Gioielli.
Oltre che per la fascia di Miss Monreale si gareggerà per Miss Cinema, Miss Eleganza, Miss Style, Miss Simpatia, Miss New Faces, Miss Sorriso, Miss Teenagers, Miss TV e Miss Fotomodella. Tre le fasce che verranno assegnate per la finalista “Vanity Model Show”.
Casting piacevoli per la caratteristica della manifestazione, ma severi per la necessità di scegliere tra decine di bellissime ragazze, il cui sogno è farsi notare per spiccare il volo ed entrare a fare parte del mondo dello spettacolo.
Patrocinata dal Comune di Monreale, nella persona del primo cittadino, Piero Capizzi, organizzata dal presidente dell’agenzia “Vanity Models e Management”, Francesco Pampa, e dall’amministratore della web agency palermitana “MaxServices”, Massimiliano Vicari, “I Love Monreale” sarà un grande palcoscenico sul quale si esibiranno famosi personaggi del cabaret siciliano.
A presentare saranno Angelo Palermo e la modella Roberta Riccobono.
La giornata di domani, sabato 9 settembre, si aprirà alle 11 con il Raduno Ferrari in piazza Vittorio Emanuele II, mentre alle 14 shooting fotografico delle ragazze in gara tra le vie di Monreale.
Alle 18, in piazza Guglielmo II, appuntamento con un‘Extra Class di Zumba Fitness, offerta da Jolanda Piscitello con Team di Palermo, mentre alle 18.30 Functional Workout con Gabriele Zummo, responsabile tecnico della Polisportiva Palermo & Mimmo Ferrito.
Al via, alle 20.30, sempre nella splendida piazza Guglielmo II, la finalissima di “Miss Monreale 2017”. Una serata, allietata anche da artisti provenienti direttamente da Sicilia Cabaret come I 4 Gusti il Mago Plip, Aziz. Esibizione live del rapper Mak e spazio alla danza con Deborah Serina e “Le Rose d’Oriente”.
Un team, quello che sta realizzando “I Love Monreale”, del quale, oltre a Francesco Pampa e Massimiliano Vicari, ideatori dell’evento, fanno parte Salvatore Di Betta, la coreografa Rosanna Scuderi, responsabile del backstage insieme a Roberta Mirto. Fotografi Ufficiali Alessandro Panzica e Alessandro Butera, promoter marketing Salvo Messina, dj Fabio Buccellato.
Main sponsor di “I Love Monreale”: Cipolla gioielli, Polisportiva Palermo, Polisportiva Mimmo Ferrito, Vivaio Addaura, Onorato srl, Nuova Sicilauto, Montecarlo Palace.