Presso l’Istituto delle Suore Orsoline di San Carlo, a Roma, è stata inaugurata una nuova Ambasciata culturale promossa dal Parlamento della Legalità Internazionale, presieduto dal prof. Nicolò Mannino.
Alla presenza del Cardinale Francesco Coccopalmerio, già Ministro della Giustizia della Santa Sede, prende vita l’Ambasciata della Preghiera, fra gli applausi dei tanti presenti fra cui, oltre al presidente Mannino, e il vicepresidente Salvatore Sardisco, anche vescovi, sacerdoti, suore e tanti fedeli che hanno accolto con entusiasmo la nuova realtà, già attiva e molto presente nella capitale.
“Andiamo avanti in questa missione” ha detto il Cardinale Coccopalmerio, esortando la grande famiglia del Parlamento della Legalità Internazionale a non mollare nella sua azione verso la cittadinanza e i giovani.
Fra il pubblico anche Antonio La Barbera, coordinatore culturale per la Regione Lazio, Valentina Fotia, Alfonso Ottomana e Paola Saraceni, tutti componenti del Parlamento della Legalità Internazionale.
Carlo Guidotti