Ieri 30 luglio il parco di Castello S. Marco, a Bagheria, ha opsitato il grande evento di moda “Gran Galà Fashion”: grandi firme in passerella con una sfilata di moda di abiti di diverse categorie d’abbigliamento, dallo sportivo a quello tipicamente estivo, dalla cerimonia alla sposa, dall’elegante al casual.
Un défilé arricchito da intermezzi artistici con il fuoco e con canti e recitazioni di classici letterari, Gli abiti hanno guadagnato la passerella accompagnati da un’attenta selezione di musiche coinvolgenti e che hanno dato il giusto rilievo ai colori, alle stoffe e alle modelle e ai modelli, protagonisti della serata.
Ha presentato Alessandra Costanza; in passerella gli abiti di:
- Le spose di Claudia La Griff;
- Stilista Ersyadèle E & A;
- Dolce Griffe;
- Glamour;
- Curvi Iole;
- Salvo Scardina,
- Valeria Boutique;
ed, inoltre, con gli accessori Moda di: - I Doni di Venere;
- Sicilia Dipinta;
- Ottica Gagliardo.
Al Gran Galà Fashion al castello saranno Rosanna Fiorentino insieme alla collaborazione di Johnny Tek ad assumere il ruolo della Direzione Tecnica e Artistica dell’evento.
Fra i collaboratori e partner dell’evento la Fondazione Costanza; sul palco il presidente Alessandro Costanza e il direttore generale l’artista internazionale Filippo Lo Iacono che hanno presentato al pubblico le recenti attività della Fondazione e i prossimi due presritigiosi appuntamenti: “The color of summer”, il gran galà della moda in calendario per il 19 agosto a Villa Buffa e poi un evento negli Stati Uniti nel mese di novembre.
Arte, cultura, cinema, teatro e moda tessuti insieme dalla Fondazione Costanza che ha presentato il primo numero del magazine “Contemporary Style”, prodotto dalla casa editrice Fondazione Costanza in collaborazione con Edizioni Ex Libris, e ha anche annunciato l’imminente uscita del secondo nuemero.
Carlo Guidotti per Referencepost