La pianista Giulia Vazzoler, in arte The Italian Pianogirl, vince la prima edizione del Diamond’s Lion Award, prestigioso riconoscimento di Cinema On Demand al miglior influencer curato da Michelle M. Gobbi. L’evento di premiazione si è svolto l’11 novembre a Villa Braida, Mogliano Veneto (TV).

A scegliere tra i 30 influencer selezionati, la giuria composta da Mattia Pagliarulo, giornalista di Novella 2000 e Dagospia, Malgorzata Slupska, dell’agenzia Star Event’s & Rent, e Tomas Fierro, direttore sportivo e opinionista di TV 7 Gold. La vincitrice ha condiviso il podio con il cuoco David Perissinotto, secondo classificato, e la speaker radiofonica di Radio Venezia Sound Federica Carraro, che ha ottenuto il terzo
posto.

L’evento ha visto la conduzione di Chiara Perale e la presenza di Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello VIP, e Manuela Bresciani, della Nazionale Italiana Artisti TV, come madrine della serata. Giulia Vazzoler si è distinta per la sua professionalità e il suo talento, conquistando la giuria e aggiudicandosi numerosi premi, tra cui un’opera dell’artista veneto Simon del Grillo.

Pianista e insegnante di Pianoforte al Conservatorio “Giacomo Puccini” di Gallarate, è una dei più giovani docenti di conservatorio in Italia. Concertista internazionale, si è esibita negli Stati Uniti, in Medio Oriente e a dicembre debutterà a Malta.

È stata segnalata dalla rivista americana Entrepreneurs Herald fra i 40 under 40. Influencer con oltre 123mila followers su Instagram, ha collaborato con brand prestigiosi della moda e del lusso.

Ha vissuto in Medio Oriente, dove ha portato a termine importanti progetti umanitari.