Presso il circolo nautico palermitano Costa Ponente, domenica 9 luglio, ha avuto luogo la prima edizione di Toghe sotto le Stelle, sfilata di moda patrocinata dal COA, Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo; la serata è stata promossa dall’AIA, Associazione Italiana Avvocati, ed organizzata dall’avvocato Marinì Badalamenti, consigliere dell’AIA; presente all’evento il presidente del COA, l’avv. Giuseppe Di Stefano.
La sfilata è stata presentata dalla giornalista Cinzia Gizzi con la regia di Marika Messina; gli introiti derivanti dalla vendita dei biglietti verrà devoluto all’ASLTI, Associazione Siciliana Lotta Tumori Infantili, che potrà ulteriormente beneficiare di ulteriori donazioni dei partecipanti.
In passerella gli abiti della collezione Chalibis Couture di Filippo Calì che ha saputo fondere diversi elementi, diversi per forme, colori e materiali, in un unico, originale e delicato stile; ad indossare gli abiti di Calì sono stati disinvolti avvocati che, con assoluta disinvoltura e simpatica padronanza, sono stati protagonisti di questa raffinata ed elegante passerella estiva. Hair stilist Donna e…di Liliana Mancino
Tra abiti da sera, da cocktail o da sposa, uno spazio è stato dedicato anche agli abiti sartoriali di moda maschile proposti da Sarti italiani; in passerella anche l’applauditissimo giurista Giuseppe Di Stefano.
Gli accessori indossati dalle modelle sono stati disegnati dalla designer Maria Giambona che ha prodotto anche un paio di orecchini turchese, gradito cadeau per il sorteggio finale.
Terminato il defilé inizia la serata danzante; tutti in pista per trascorrere insieme una serata di allegria, moda e beneficenza.
Carlo Guidotti per ReferencePOST
(articolo e foto)
Riproduzione riservata